Viaggiare, per noi, è solo un’emozione!

TOUR OPERATOR, AGENZIA DI VIAGGI, TOUR ORGANIZER

COSA SIGNIFICA PER NOI “TURISMO”?

Il nostro agire in ambito turistico si basa su principi indissolubili:

Sostenibilità → nella definizione delle proposte turistiche tuteliamo e valorizziamo il territorio prestando attenzione alla comunità ospitante tutelandola in modo che non si senta «invasa» dal turista.

Comunità → nella definizione delle proposte turistiche ci interessa la comunità intesa non solo come persone che si relazionano ma come attori protagonisti di un territorio: includiamo quindi esperienze significative coinvolgendo, ove possibile, le Amministrazioni e il tessuto locali.

Accoglienza per tutti → inclusività, accessibilità e valorizzazione delle differenze. Il nostro turismo vuole favorire la maggiore fruizione possibile al maggior numero di persone possibili.

Esperienza → persone, luoghi, tradizioni e incontri. Il turista, residente temporaneo di un luogo, deve conoscere, incontrare, «masticare» esperienze.

Socialità → non diamo risposte ma suscitiamo domande.

Betania Viaggi suggerisce mete e itinerari lasciando all’interazione con il turista la composizione finale del viaggio, confezionando su misura un’esperienza unica, originale, personalizzata. Betania Viaggi non offre un catalogo «fatto e finito» ma idee e spunti che saranno confezionati ed adattati alle richieste del cliente. Così come è importante l’interazione tra turista e comunità ospitante, per Betania lo è anche il rapporto tra turista e agente di viaggio, con lo scopo di creare il proprio «su misura».


Sostenibilità

…nella sostenibilità delle proposte turistiche, nella tutela del territorio e nel coinvolgimento della comunità ospitante

Inclusività

…in una proposta turistica che favorisca la maggiore fruizione possibile al maggior numero di persone possibili tramite l’inclusività, l’accessibilità e la valorizzazione delle differenze

Partners