Alla Scoperta del Parco di Monza

2019MB001

Il viaggio

Il Parco di Monza è uno dei maggiori parchi storici europei, il più grande tra quelli recintati da una cinta muraria. Nei suoi 688 ettari, questo parco presenta al suo interno una grande quantità di attrattive e punti d’interesse, molto diversi tra loro. Dal punto di vista storico, il Parco di Monza offre la splendida Villa Reale, palazzo di stile neoclassico realizzato dagli Asburgo nel XVIII secolo per poi divenire la residenza dei Savoia, ultima famiglia reale ad utilizzarlo come abitazione. Passeggiando tra i sentieri del parco, è poi possibile imbattersi nelle numerose cascine e nei caratteristici mulini e serragli che si susseguono l’un l’altro. Risalendo verso nord, invece, si può incontrare qualcosa di ben diverso, ma perfettamente integrato in questo ambiente da quasi un secolo: l’Autodromo di Monza. Il tempio della velocità italiano, ogni anno ospita le gare automobilistiche della Formula 1 ma rimane accessibile anche al di fuori dei periodi di gara, offrendo varie attività per gli amanti della velocità. Ville reali, sentieri, animali selvatici, buoni ristoranti ed un autodromo… e questo è solo un assaggio di quello che potrete vivere con questo nostro short tour!

Galleria

Giorno 1: Arrivo a Monza in autonomia. Check-in presso l’hotel, uno dei più storici e lussuosi della città. Pomeriggio dedicato alla scoperta del lato storico del Parco di Monza, con la visita guidata della Villa Reale e del Giardini-Roseto Niso Fumagalli. A seguire, escursione a cavallo o in bicicletta ( a seconda della disponibilità) per vedere tutte le bellezze site nel parco. Cena con degustazione di un menu a 6 portate pensate e realizzate da uno dei migliori chef italiani. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 2: Dopo colazione, mattina dedicata alla visita dell’Autodromo di Monza, dove verranno effettuate una serie di attività per avere un assaggio della vita spericolata del tempio della velocità italiano. Dopo una visita guidata della struttura, infatti, seguirà un’esperienza in pista a bordo di una Sport Car/GT… solo per i very amanti del brivido!

Sommario

Destinazione: Lombardia

Durata: 2 giorni, 1 notte

Periodo: Tutto l'anno - 2 giorni

Compreso nell’offerta:

  • 1 notte in un hotel 4*
  • 1 cena con menu degustazione
  • Tutte gli ingressi e le esperienze come da programma

Non compreso nell'offerta:

Bevande ai pasti se non specificato, tutto quanto non specificato nella dicitura «Incluso nel pacchetto»

Extra:

  • Possibilità di richiedere transfer aggiuntivi
  • Possibilità di modificare i tempi di permanenza
  • Possibilità di richiedere quotazioni per più di 6 persone

Assicurazione:

Assicurazione Medico Bagaglio fornita da Europ Assistance

Quota di partecipazione: da € 399,00 p.p.

logo in lombardia Scarica il pdf del viaggio


Richiedi prenotazione

Per prenotare è necessario iscriversi.

Contattaci

Email: betania@betaniatravel.it

Tel: +39 039 832716

Da lunedì a venerdì
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Contattaci

Email: betania@betaniatravel.it

Tel: +39 039 832716

Da lunedì a venerdì
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00