Discover Boffalora

Il viaggio

Piccolo borgo sul Naviglio Grande, Boffalora sopra Ticino vive attorno al suo ponte seicentesco: l’imbarcadero per le navigazioni turistiche lungo il più antico dei navigli milanesi; le abitazioni, i caffè e le osterie vicino alle sponde; i percorsi ciclo pedonali che conducono nel cuore del Parco del Ticino; i portici del ‘400 con la targa a ricordo della donazione del feudo ai Certosini di Pavia da parte del duca di Milano Gian Galeazzo Visconti.

Ci ritroveremo per partecipare ad una navigazione serale lungo il Naviglio Grande, nel suggestivo tratto esterno a Milano, con partenza dall’imbarcadero di Boffalora sopra Ticino. Raggiungeremo in barca in uno dei caratteristici ristoranti lungo il Naviglio Grande per poi rientrare, dopo cena, all’imbarcadero di partenza. Tornati a Boffalora saremo ospiti, per la notte, di uno scenografico B&B realizzato nel contesto di una storica corte che si affaccia sul Naviglio Grande.

La mattina successiva, dopo la colazione, sarà possibile effettuare un percorso in bicicletta nel cuore per Parco naturale della Valle del Ticino, per concludere il giro nuovamente a Boffalora, con un pranzo presso a base di prodotti del territorio, ospiti di una osteria lungo il Naviglio Grande.

Galleria

Nei pressi del ponte sul Naviglio Grande, è inoltre disponibile un servizio per il noleggio di city bike e un punto informativo sui percorsi ciclo turistici.

Su richiesta, è possibile noleggiare anche city bike elettriche, biciclette per ragazzi e bambini, bici da trekking o di altre tipologie.

Giorno 1 Arrivo in serata a Boffalora sopra Ticino e check-in. Navigazione serale sul Naviglio Grande con cena presso ristorante tipico. Pernottamento.

Giorno 2 Noleggio city bike e, seguire, pranzo presso osteria tipica. Rientro e fine dei servizi.

Sommario

Destinazione: Boffalora sopra Ticino (MI)

Durata: 2 giorni, 1 notte

Periodo: Nei weekend da metà aprile a metà settembre

Compreso nell’offerta:

Giorno 1: servizio di navigazione serale lungo il Naviglio Grande; cena (antipasto, grigliata, dolce, acqua, vino e caffè); pernottamento in camera doppia con formula B&B.

Giorno 2: noleggio city bike per mezza giornata; pranzo (antipasto, primo, secondo, dolce, acqua, calice di vino e caffè). A ogni partecipante verrà consegnato un omaggio.

Non compreso nell'offerta:

Trasferimenti, tutto quanto non specificato in “Incluso nel pacchetto”

Extra:

E’ possibile richiedere una quotazione per il trasferimento e/o l’allungamento del soggiorno. Possibilità di richiedere il noleggio di mountain bike o e-bike e il servizio di guida esclusiva, con quotazione a parte

Assicurazione:

Assicurazione medico - bagaglio

Quota di partecipazione: € 179,00 a persona


Richiedi prenotazione

Per prenotare è necessario iscriversi.

Contattaci

Email: betania@betaniatravel.it

Tel: +39 039 832716

Da lunedì a venerdì
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Contattaci

Email: betania@betaniatravel.it

Tel: +39 039 832716

Da lunedì a venerdì
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00